HotelsClick.com

Hotel Sadot Assaf Harofeh

3 Stelle

  Assaf Center, Assaf Harofeh, Be'er Ya'akov - Tel Aviv, Israele Vedi mappa

Questo business hotel da 62 camere deve il suo nome ai lussureggianti campi che lo circondano (sadot è la parola ebraica per 'campi'). L'ambiente campestre ha inoltre ispirato il design dell'hotel, che tra le dotazioni e i servizi annovera una postazione con accesso a Internet, una biblioteca ben fornita di quotidiani, libri e DVD, un parcheggio coperto gratuito e una splendida lounge. Gli ospiti vengono accolti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. La struttura mette a disposizione il servizio lavanderia (a pagamento) e un parcheggio.
Situato in una posizione ideale a Tel Aviv.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

37 camere.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Hotel Sadot Assaf Harofeh offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Sadot Assaf Harofeh dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel Sadot Assaf Harofeh offre un servizio di film.

Prenota