L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Herbert Samuel Milos Dead Sea è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Herbert Samuel Milos Dead Sea
Ein Bokek - 86930 - Mar Morto, Israele Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Ein Bokek, a 17 km da Masada, Herbert Samuel Milos Dead Seaoffre sistemazioni fronte spiaggia, una piscina all'aperto, un giardino e un bar. La struttura offre un ristorante, biciclette gratuite, una piscina coperta e un centro fitness. La struttura mette a vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e il cambio valuta. Le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, bollitore, doccia, asciugacapelli e scrivania. Le camere dispongono di bagno privato e WiFi gratuito. Tutte le sistemazioni del Herbert Samuel Milos Dead Sea sono dotate di area salotto. Al mattino vi attende una colazione a buffet. Herbert Samuel Milos Dead Sea ospita un centro business.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Palestra
- Internet point
- Strutture per disabili
- Sauna
- Solarium
Servizi delle Camere
- Televisione
- Telefono diretto
- Asciugacapelli
- Cassaforte
- Televisione satellitare
L'Hotel Herbert Samuel Milos Dead Sea propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Herbert Samuel Milos Dead Sea offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Herbert Samuel Milos Dead Sea propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Herbert Samuel Milos Dead Sea dispone di TV satellitare nelle camere.