HotelsClick.com

Hotel Eshkol Housing Haifa - Sea View Villa

  Enzo Sereni 5 - 3297205 - Haifa, Israele Vedi mappa

Dotato di un giardino con patio e barbecue, l'Eshkol Housing Haifa si trova a Haifa e offre una splendida vista sul mare dal balcone. La connessione WiFi e disponibile gratuitamente presso la struttura climatizzata. Caratterizzata da interni luminosi e pavimenti in parquet, questa villa con 5 camere da letto e disposta su 3 livelli e dispone di un ampio soggiorno con TV satellitare a schermo piatto e 2 aree salotto. Completa di lavastoviglie e forno, la cucina e completamente attrezzata con lavatrice. Nella zona circostante troverete ristoranti e caffetterie. Il personale sara lieto di organizzare per voi visite guidate e il servizio di autonoleggio. L'Eshkol Housing Haifa dista 7 km dal Teatro Comunale di Haifa e 3 km dal Centro Convegni Internazionale. Gli autobus che fermano nelle vicinanze offrono collegamenti con il centro della citta. L'Aeroporto di Tel Aviv-Ben Guiron dista 126 km. Il parcheggio e gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota