HotelsClick.com

Market Hotel

3 Stelle

  Hertsel 63 - 33212 - Haifa, Israele Vedi mappa

Descrizione Alberghi a 3 stelle Un'esperienza culturale unica Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Nei pressi della zona dei negozi Posizione primariaPosizione Situato nel cuore di Haifa .Attrazioni del luogo Gardens and Baha'i Temple - 15 minuti . Stella Maris Church and Monastery - 15 minuti . National Museum of Science, Technology and Space - 10 minuti . Carmel Park - 20 minuti .Ristoranti e lounge Ristorante internoServizi Cambio valutaStrutture per congressi Numerose sale conferenze/riunioniSistemazioni 98 camere Aria condizionata TV via cavo/canali satellitari Televisore a schermo piatto Cassetta di sicurezza Accesso ad internet wireless

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni.

Esterno

L'hotel è moderno.

Camere

Rooms Number: 98

Posizione

Offrendo viste del Monte Carmelo e della baia di Haifa, l'Hotel Market è a pochi passi dal mercato all'aperto nel quartiere storico di Hadar. L'hotel si trova nel cuore del quartiere di Hadar, che ospita molti negozi, mercati e un'area pedonale. La German Colony, con i suoi molti ristoranti, pub e negozi, è ad appena 20 minuti di distanza a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Market Hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Market Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Market Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota