HotelsClick.com

Hotel Mount Of Olives

3 Stelle

  53 Mount of Olives Road - 91190 - Gerusalemme, Israele Vedi mappa

Il Mount of Olives e' un hotel a gestione familiare. L'hotel venne costruito nel 1960 vicino alla casa della famiglia Khweis che attualmente ospita il bar dell'hotel. I progetti di ristrutturazione delle vecchie camere sono previsti per il 2008. L'hotel puo' ospitare in maniera piu' che confortevole piu' di 120 ospiti. La maggioranza dei clienti sono pellegrini che desiderano soggiornare in un luogo vicino alle aree dove visse Gesu'. Vicino all'hotel sono presenti numerose chiese e luoghi che commemorano gli eventi storici della Bibbia. I mezzi pubblici da e per la Porta di Damasco lavorano quotidianamente fino alle 17 circa. Dopodiche', e' possibile camminare o prendere un taxi a circa 4 $ a seconda delle abilita' di negoziazione col tassista. Una camminata per la Citta' Vecchia e' un'esperienza piacevole nonostante la maggior parte dei visitatori generalmente preferisca camminare giu' per la collina piuttosto che su. 0208.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' accogliente. E' di dimensioni medie e semplice nel design e arredamento, e conduce al piacevole bar della lobby.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno che domina la zona.

Camere

Tutte le 61 camere hanno bagno e/o doccia, telefono a linea diretta e letti confortevoli.

Ristorante

L'hotel offre una sala da pranzo confortevole con capienza massima di 80 persone.

Posizione

Situato in cima al Monte degli Olivi, si affaccia su Gerusalemme e sulla Citta' Vecchia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Mount Of Olives propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mount Of Olives dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota