HotelsClick.com

Hotel Lev Eilat Deluxe

  Mish'ol Kinneret - 88000 - Eilat, Israele Vedi mappa

Situato a Eilat, a 700 m dalla spiaggia di Kisuski e a 1 km da quella di Moriah, il Lev Eilat Deluxe offre la connessione WiFi gratuita, l'aria condizionata, un giardino e un barbecue. Sistemazione con vista sul giardino e balcone. L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e un bagno con doccia. A vostra disposizione anche una terrazza solarium. Il Lev Eilat Deluxe dista 1,1 km dalla spiaggia di Dekel e 3,8 km dal Giardino Botanico di Eilat. La struttura dista 21 km dall'aeroporto di Eilat Ramon, il piu vicino, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota