HotelsClick.com

Red Sea Hotel

  Hatmarim 11 - 88000 - Eilat, Israele Vedi mappa

Ubicato in una posizione centrale vicino all'aeroporto di Eilat, il Red Sea Hotel vanta spaziose camere con TV LCD, una piscina all'aperto e una spiaggia privata con lettini gratuiti, a soli 10 minuti di cammino. Tutte climatizzate, le sistemazioni del Red Sea dispongono di TV via cavo, bagno privato e minibar, e alcune includono un accesso diretto alla piscina. La connessione Wi-Fi e fruibile gratuitamente nella sala TV. Sito sulla spiaggia privata, il ristorante Maman Beach propone piatti internazionali per i quali avrete diritto a uno sconto del 20%. Troverete anche un bar che serve narghile e bevande alcoliche. Se prenoterete un soggiorno di 6 o piu notti, avrete in omaggio un pasto gratuito e un bicchiere di vino presso il ristorante.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Red Sea Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota