HotelsClick.com

The Landmark Apartment

2 Stelle

  2A & 2C Commandant Gade, - 802 - Isole Vergini Americane, Isole Vergini Vedi mappa
Zona: Charlotte Amelie

Nei pressi di: Castello di Blackbeard, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa di Haagensen: 0,2 km I 99 gradini: 0,2 km Sinagoga di Beracha Veshalom Vegimulth Hasidim: 0,2 km Sinagoga di St. Thomas: 0,2 km Castello di Blackbeard: 0,2 km Frederick Lutheran Church: 0,3 km Emancipation Garden: 0,3 km Fort Christian: 0,4 km St. Thomas Historical Trust Museum: 0,5 km Virgin Islands Legislature Building: 0,5 km Lionel Roberts Stadium: 0,5 km Magic Ice Gallery: 0,6 km Estate Hassel Island: 1 km Drake Seat: 1,8 km Yacht Haven Grande Marina: 2,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Cyril E. King" di Saint Thomas (STT): 5,3 km St. Thomas (SPB-Base idrovolanti di St. Thomas): 1,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel con arredamento individuale vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via cavo. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo, visita Ideal Restaurant (Roti), un ristorante specializzato in cucina internazionale. al bar/caffetteria troverai un'ampia scelta di snack.

Posizione

Alloggiando presso questo aparthotel, una struttura vicino alla spiaggia di St. Thomas, puoi metterti al volante ed essere in 1 minuti a Castello di Blackbeard e in 9 minuti a Spiaggia della Baia di Magens. Questo aparthotel si trova a 11,6 km da Sapphire Beach e 19,2 km da Parco Nazionale delle Isole Vergini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'The Landmark Apartment offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Landmark Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Landmark Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'The Landmark Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. L'The Landmark Apartment dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota