HotelsClick.com

Hotel Best Western Emerald Beach

3 Stelle

  8070 LINDBERGH BAY - ST. THOMAS USVI 00802 - Isole Vergini Americane, Isole Vergini Vedi mappa
Zona: Charlotte Amelie West

Sia che pensiate ad una vacanza in famiglia ai Caraibi, un viaggio di affari un a divinamente romantica fuga, il Best Western Carib Beach Resort offre l'ambiente perfetto per qualsiasi occasioni vi porti sull'isola. 06/07 SK
Il Best Western Emerald Beach Resort è situato idealmente a subito alcuni minuti dall'aeroporto di St. Thomas, la città, i traghetti inter-isole e da una meravigliosa varietà di attività isolane.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola e luminosa lobby con alcuni posti a sedere.

Esterno

Edificio basso sul fronte oceano in stile coloniale.

Camere

Presso l'Emerald Beach ogni camera ha un proprio terrazzo privato che si affaccia sul Mare dei Caraibi e sulla splendida spiaggia orlata dalle palme di Lindberg Beach. Tutte le camere dispongono di TV via cavo, frigorifero, caffettiera elettrica, telefono con linea diretta e aria condizionata regolabile individualmente.

Ristorante

Portobello, The Palms & Beach Bar Grill è un affascinante ristorante e beach bar sulla spiaggia e aperto per colazione, pranzo e cena, con lo speciale Brunch della Domenica mattina e Buffet delle Indie dell'Ovest il Venerdì sera con musica steel-pan dal vivo. L'incantevole ambiente da Isola Vergine di Portobello è accentuato dalle persiane West Indian all'aperto a creare un'esperienza ristorativa chiara e ariosa, con la piscina e l'oceano sullo sfondo. Cenate con cucina Italiana mentre fissate le stelle affacciati sulla Emerald Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Best Western Emerald Beach propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota