HotelsClick.com

Hotel Best Western Suva Motor Inn

3 Stelle

  Cnr of Gorrie and Mitchell - 2500 Suva - Isole Figi, Isole Figi Vedi mappa
Zona: Suva

piscina per bambini
E' situato in Suva, sull'isola principale di Viti Levu, Fiji. Posizione molto centrale, ad una distanza a piedi dalla città e dagli edifici governativi, il quartiere centrale degli affari e strutture sportive. Ideale per coloro che viaggiano per affari ma anche per turisti prima di volare per le Northern Islands.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby molto piccola.

Esterno

Hotel a 4 stelle situato in un'area tranquilla nella foresta pluviale.

Camere

Gli appartamenti a 2 camere da letto sono adagiati in un tranquillo ambiente nella foresta pluviale. Questi alloggi includono 2 camere da letto con salotto e cucina ben accessoriata con fornelli, forno, microonde, tostapane, bollitore elettrico, frigorifero, posateria e stoviglie. La camera principale è climatizzata e dispone di un letto formato queen. La seconda camera offre due letti singoli con ventilatore a soffitto. Ideale per famiglie e viaggiatori di affari. I monolocali sono climatizzati e includono cucinotto con microonde, tostapane, scaldavivande, bollitore elettrico più posateria, TV satellitare a colori con telecomando e 6 canali.

Ristorante

Sul posto è presente un ristorante. E' inoltre disponibile servizio in camera.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Best Western Suva Motor Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota