HotelsClick.com

Hotel Rydges Hideaway Resort Fiji

3 Stelle

  QUEENS ROAD - Isole Figi, Isole Figi Vedi mappa
Zona: Coral Coast

This boutique resort comprises just 115 rooms and is a hideaway with traditional Fijian bures (bungalows) in lush surroundings, right on the beach, all overlooking the beautiful Pacific Ocean.
Il Fiji Hideaway Resort Fiji è una proprietà favolosa situata sulla Costa Coral, a soli 90 minuti d'auto da Nadi. Un centro turistico di lusso, con sole 115 camere, l'Hideaway propone i tradizionali Bures delle Fiji in un ambiente lussureggiante proprio sulla spiaggia, tutti affacciati sul bellissimo Oceano Pacifico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Atrio di aspetto tipico, all'aperto.

Esterno

Un resort tropicale sulla spiaggia.

Camere

This unique bure looks onto views of the Pacific Ocean. This 2 Bedroom Apartment has two separate bedrooms and your own lounge area and features one queen size bed in the master bedroom as well as two single beds in a separate bedroom.

Ristorante

Il Chief's Restaurant propone menù di piatti europei e delle Fiji. Il ristorante offre anche un menù per bambini. Si prega notare che il piano pasti Tutto Compreso è disponibile solo tra le ore 12:00 e 14:00 e tra le 19:00 e le 22:00 (orario dei pasti). Il trattamento all inclusive comprende birra locale alla spina e selezionati vini rossi e bianchi della casa e liquori locali. Per gli eventi speciali, tra cui Natale e Capodanno, può essere applicato un supplemento. I bambini fino a 12 anni di età possono consumare i pasti gratuitamente solo dalle 07:00 alle 10:00, dalle 12:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 18.00. A ogni pasto sarà necessario indossare un fascia di identificazione.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata

Hotel Rydges Hideaway Resort Fiji dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

Le camere dell'Hotel Rydges Hideaway Resort Fiji propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere.

Prenota