HotelsClick.com

Hotel Serenity Island Resort

2 Stelle

  Kadavulailai Island - Mamanuca Islands - Isole Figi, Isole Figi Vedi mappa
Zona: Isole Mamanuca

Il Bounty Island e' per viaggiatori avventurosi di tutte le eta' e per backpackers in cerca di un 'paradiso economico'. Il resort offre attivita' gratuite e intrattenimenti quali il dar da mangiare ai pesci, passeggiate nella natura, volleyball e touch rugby, ping pong, tavolo da biliardo, film in DVD, giochi e Sky TV. Attivita' a pagamento includono canoa, kayak, equipaggiamento da snorkeling, mountain bike, escursioni nei villaggi e windsurf. Possono inoltre essere organizzate immersioni, parasailing, sci d'acqua, island hopping e pesca d'altura. MP1008
Il Bounty Island Sanctuary resort e' un resort ecologico situato sull'Isola di Kadavulailai nel gruppo di Mamanuca, a meno di 15 chilometri dall'Aeroporto Internazionale di Nadi e a circa 15 minuti di motoscafo dal continente delle Fiji. Bounty è l'isola resort del gruppo Mamanuca più vicina alla terraferma.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola area della reception che offre servizi e-mail. Nella lobby si possono acquistare generi da magazzino generale tra cui spuntini, bevande, libri e giornali, oggetti da toilette, batterie, carte telefoniche e crema solare.

Esterno

Adagiato su 48 acri di natura selvaggia e giardini, questo resort enfatizza il Turismo Ecologico. E' circondato da spiagge di sabbia bianca, acque pulite e immacolate e da una riserva marina che forniscono un fantastico snorkelling.

Camere

I bures sono confortevoli e piacevoli, ideali per viaggiatori in economia. I bures Vista Oceano presentano servizi privati, ventilatori a soffitto e aria condizionata e sono ideali per una famiglia o gruppi di amici di 4 persone (1 letto Matrimoniale e 1 letto doppio a castello). I letti dormitorio con servizi condivisi sono disponibili solo su richiesta.

Ristorante

Il ristorante e Beach Bar e' completo di licenza per vendere alcolici ed e' il posto ideale dove rilassarsi, gustare un pasto o sorseggiare un cocktail al tramonto. Presso il complesso sono disponibili pacchetti pasto completi per adulti e bambini pagabili direttamente all'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Voltaggio 240

L'Hotel Serenity Island Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Prenota