HotelsClick.com

Hotel Westin Denarau Island Resort And Spa

4 Stelle

  Denarau Island North - Isole Figi, Isole Figi Vedi mappa
Zona: Isola Di Denarau

The Westin Denarau Island Resort & Spa si trova in mezzo a un giardino di 1350 m2 situato nella spiaggia di Denarau, a 7 km dalla città di Nadi, con i suoi mercati locali e centri di artigianato, e a 2 km da Denarau Marina. E 'inoltre situato vicino al classificato mondialmente Denarau Golf Club & Racquet Club e a circa 18 km dall'aeroporto. Le strutture dell'hotel e i servizi includono reception 24 ore, saloni, ristoranti e bar, negozio di souvenir, centro business, eventi, conferenze e sale riunioni, connessione internet cablata e wireless nelle aree pubbliche (entrambi a pagamento), piscina all'aperto, piscina per bambini , spa e centro benessere, palestra, parrucchiere e una varietà di attività sportive. Come parte di un complesso di lusso Fiji resort integrato, gli ospiti del Westin Denarau Island Resort & Spa sono in grado di godere di pieno accesso ai servizi presso l'adiacente Sheraton Denarau Villas, Sheraton Fiji Resort e il Denarau Golf & Racquet Club. Questo include piscine, ristoranti e bar, una cappella, club bambini, ping-pong, campi da tennis e golf 18 buche (a Denarau Golf & Racquet Club, situato a 100 metri dal resort Westin), le attività quotidiane, programma per bambini e molto altro. Tutti gli alberghi offrono anche sport acquatici sulla spiaggia (alcuni a pagamento) e un centro immersioni. La navetta bus Bula del resort offre anche trasferimenti degli ospiti all'interno del complesso turistico. Le camere sono dotate di A / C, caffè e tè, minibar, cassaforte, telefono diretto con segreteria telefonica, TV, lettore DVD, accesso internet (a pagamento), balcone e bagno con vasca / doccia, asciugacapelli, accappatoio e specchio da barba / trucco. Servizio di lavanderia e servizio in camera sono inoltre disponibili (entrambi a pagamento). Il parcheggio è offerto senza alcun costo aggiuntivo. Un parcheggiatore è inoltre disponibile. Indirizzo: Denarau Island North, Nadi, Denarau Island, Fiji.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni, con alto soffitto a volte, reminiscenza di un tradizionale tempio Fijiano, e manufatti locali.

Esterno

Edifici bassi, sparsi ovunque nei giardini. Il resort riflette l'architettura e il decor Fijiano.

Camere

**Queste camere offrono solo vista parziale dell'oceano** Le camere sono spaziose, arredate in stile delle Fiji, con tradizionali arredi con tessuti Tapa. Si trovano al primo piano e si affacciano sui lussureggianti giardini tropicali, con un facile accesso alla spiaggia o al Denarau Golf & Racquet Club. Tutte le camere sono state completamente rinnovate e presentano accessori da bagno firmati Bulgari, TV al plasma 32", sistema audio dolby surround Bose e lettori DVD, alti soffitti a volta e biancheria importata, offrono inoltre un balcone privato o un piccolo patio. La configurazione dei letti e': un letto di misura regale o due letti doppi.

Ristorante

Presso lo Sheraton Resort sono disponibili nove ristoranti e sei bar. Due salotti propongono musica dal vivo. C'è un "Bula Bus" gratuito che rende facile andare in giro. Gli ospiti possono mettere in conto della propria camera.

Posizione

Situata vicino all'aeroporto di Nadi (a 20 minuti in automobile), Denarau Island è collegata a Viti Levu (la più grande delle 332 isole Fiji) da un piccolo pontile. La struttura fa parte del complesso Sheraton, che comprende 3 hotel con vista sulla baia di Nadi.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Westin Denarau Island Resort And Spa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota