HotelsClick.com

Hotel Lagoon Breeze

3 Stelle

  AROA BEACH - RAROTONGA - Rarotonga, Isole Di Cook Vedi mappa

Questa struttura offre un'ampia varieta' di stili di sistemazioni, dai singoli sino alle famiglie o ai piccoli gruppa alla ricerca di sistemazioni di stile bungalow e villa completamente attrezzate. Sul posto sono presenti una piscina sul posto e accesso ad una spiaggia appartata di fronte all'hotel, dove gli ospiti possono fare snorkeling nella Riserva Marina di Aroa Un'ottima scelta per famiglie e gruppi di amici che cercano una sistemazione sicura, appartata e autosufficiente. Ottimo resort per bambini.
Situato nell'angolo sud-occidentale dell'isola di Rarotonga, a circa 8 km. dall'aeroporto e vicino a ristoranti e negozi. L'albergo è situato sulla Sunset Coast, attraversata la strada dalla Spiaggia e Riserva Marina di Aroa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall e' di piccole dimensioni.

Esterno

Alloggio in stile bungalow e villa poste in 5 acri di lussureggianti giardini tropicali.

Camere

Le unità offrono cucina ben accessoriata, frigorifero con congelatore, bagno con doccia separata, area da pranzo e salotto, ventilatori a soffitto, telefoni IDD, finestre con zanzariera e terrazze esterne con posto per mangiare. Gli Studio Giardino sono unita' bifamiliari poste in un giardino. La zona notte e' in comune con la sala, l'area pranzo e la cucina. I letti sono un Queen e un letto singolo. Le cucine offrono frigorifero/congelatore, microonde, fornello a gas e tutte le stoviglie e le posate necessarie. Ci sono bagno/toilette/doccia separati e un terrazzo esterno. I sistemi di finestre Louvre dispongono di zanzariere e vengono forniti ventilatori a soffitto.

Ristorante

La struttura non ha un ristorante. Le unita' dispongono di strutture per prepararsi da mangiare. Gli ospiti hanno inoltre uso libero dei servizi di barbecue.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Hotel Lagoon Breeze offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Prenota