HotelsClick.com

Hotel Foss Nesbud

2 Stelle

  NESJAVELLIR - SELFFOSS - Selfoss, Islanda Vedi mappa

Si tratta di un bell'hotel ma essenziale, tipico di questa eccellente catena. La sua posizione in collina di questa area magica e' al contempo mozzafiato e pratica come base dalla quale esplorare il Sud Ovest dell'Islanda. RY0106
Questo hotel è situato nel cuore di una della aree più storiche dell'Islanda, proprio a breve distanza di guida da Thingvellir, Geysir e dalla drammatica linea costiera della parte sud-occidentale dell'Islanda. E' proprio ad un paio di centinaia di metri da un lago nel quale scorre un fiume di acqua prodotto da una delle più moderne centrali elettriche dell'Islanda nelle vicinanze. Questo offre all'intera area una strana, magica qualità ed offre un'indimenticabile prima impressione quando ci si avvicina all'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area dell'atrio è piccola.

Esterno

Questo è un hotel di un solo piano costruito per lo scopo con pareti in legno marrone.

Camere

Le stanze sono piccole e semplici ma funzionali. Sono decorate in colori neutri con arredamento semplice ma di buona qualità e pavimenti in vinile. Sia le stanze che i bagni sono in ottime condizioni.

Ristorante

Il ristorante è una grande stanza con un soffitto pendente in legno. E' inoltre arredato con arredamento funzionale tipo affari.

Servizi dell'hotel

  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

Prenota