HotelsClick.com

Guesthouse Pavi

  Brautarholt 4 - 105 - Reykjavik, Islanda Vedi mappa

L'hotel dispone di camere non-fumatori, riscaldamento, Gay-friendl. La struttura è interamente per non-fumatori.
Il Guesthouse Pavi si trova all'estremità orientale del centro di Reykjavik, a pochi passi da tutte le attrazioni culturali e ricreative della capitale islandese, come negozi, ristoranti, gallerie d'arte e musei. Nelle vicinanze troverete anche vari locali notturni e l'edificio ultramoderno del Perlan, capolavoro architettonico della città. Questa grande struttura di vetro ospita un ristorante panoramico girevole, un punto d'osservazione con viste splendide sulla città e il Museo Saga, che ripercorre la storia del popolo islandese di oltre un millennio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Guesthouse Pavi offre alloggi per tutti i budget e ideali a diversi tipi di viaggiatori. Le spaziose camere sono arredate in uno stile scandinavo minimalista.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Guesthouse Pavi propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com