HotelsClick.com

Hotel Reykjavik Treasure

3 Stelle

  Fischersund, - 101 - Reykjavik, Islanda Vedi mappa

A Reykjavik (Centro), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Biblioteca comunale di Reykjavik: 0,1 km Palazzo del Parlamento: 0,3 km Cattedrale Nazionale: 0,3 km Municipio di Reykjavik: 0,3 km Porto di Reykjavik: 0,3 km Landakotskirkja: 0,4 km Sentiero Laugavegur: 0,4 km Stagno di Reykjavik: 0,6 km Chiesa libera di Reykjavik: 0,6 km Harpa: 0,7 km Museo marittimo Vikin: 0,9 km Collezione Ásgrímur Jónsson: 0,9 km Museo Nazionale d'Islanda: 1 km Biblioteca Nazionale e Universitaria d'Islanda: 1 km Università d'Islanda: 1,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Keflavik (KEF): 51,2 km Aeroporto di Reykjavik (RKV-Reykjavik Domestic Airport): 2,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Reykjavik Treasure è Aeroporto internazionale di Keflavik (KEF).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 7 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Reykjavik Treasure ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Reykjavik, vicino a Biblioteca comunale di Reykjavik e a 4 minuti a piedi da Palazzo del Parlamento. Questo bed and breakfast si trova a 0,4 km da Porto di Reykjavik e 0,6 km da Landakotskirkja.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Reykjavik Treasure offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Reykjavik Treasure propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Reykjavik Treasure propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KEF
Prenota