L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Grettir Apartments è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.
Grettir Apartments
Grettisgata 53B - 101 - Reykjavik, Islanda Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situati a 2 minuti a piedi da Luagavegur, la principale strada dello shopping di Reykjavik, i moderni ed eleganti Appartamenti Grettisborg dispongono di connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto con porta USB. Gli alloggi del Grettisborg sfoggiano interni freschi e una cucina con forno a microonde, fornelli elettrici e lavastoviglie. Nell'edificio troverete una zona lavanderia in comune e durante l'estate potrete rilassarvi sulla terrazza. Il Grettisborg vanta un facile accesso a supermercati, ristoranti e bar e dista soli 5 minuti a piedi dalla famose torre panoramica dell'Hallgrimskirkja e dalla piscina Sundhollin e dalle sue vasche idromassaggio all'aperto.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Negozi
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.