HotelsClick.com

Atlantic Apartments And Rooms

2 Stelle

  Grensásvegur 14 - 108 - Reykjavik, Islanda Vedi mappa

Il funzionale Atlantic Apartments And Rooms, struttura a 2 stelle a Reykjavik, dispone di camere confortevoli e pratiche, con Wi-Fi gratuito, bagno privato, TV, asciugacapelli e cucina privata. L’angolo cottura è equipaggiato con un frigo, un bollitore e un forno a microonde. Alcune cucine dispongono di una zona pranzo, altre hanno un divano. Situato in posizione centrale e vicino al centro città, è a soli 18 minuti a piedi dalla spiaggia mentre il capolinea dell’autobus BSI dista a soli 4 km. Inoltre, nelle vicinanze troverai la piscina pubblica di Laugardalslaug e lo Zoo di Reykjavik. L’Atlantic Apartments And Rooms a Reykjavik si trova a pochi passi dal Centro Commerciale Kringlan, dal Museo d'Arte di Reykjavik, dai Giardini Botanici di Reykjavik e da Laugavegur. La Chiesa di Hallgrimskirkja, la Solfar Sun Voyager, il Museo Nazionale d’Islanda e la Torre Imagine Peace si trovano tutti nel raggio di 4 km. Il centro città di Reykjavik offre una varietà di supermercati, ristoranti e caffetterie. È disponibile una navetta per l’aeroporto a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questa è una proprietà semplice e funzionale e rappresenta la sistemazione ideale per chi cerca qualcosa di economico ma pulito e comodo allo stesso tempo e vicino al centro della capitale.

Sala

La piccola hall si riduce al banco della reception e a un divano in pelle.

Esterno

Un edificio moderno e molto lineare.

Camere

internet via television

Ristorante

La sala per la colazione è piccola e si respira un'atmosfera da mensa.

Posizione

Questo hotel è a pochi metri in macchina dal centro di Reykjavik. Nella zona ci sono vari negozi e ristoranti e un servizio regolare di autobus verso il centro.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Atlantic Apartments And Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Atlantic Apartments And Rooms propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

Prenota