HotelsClick.com

Reykjavik Hostel Village

2 Stelle

  Flokagata, 1 - 105 - Reykjavik, Islanda Vedi mappa

A pochi passi dalla principale via commerciale Laugavegur con tutti i suoi negozi e divertimenti è situato il Reykjavik Hostel Village, a conduzione familiare che offre ampie camere con bagno condiviso. La colazione è inclusa nel prezzo della camera come la biancheria e gli asciugamani. Reykjavik Hostel Village ha anche appartamenti con cucina completamente attrezzata e bagno privato.
Situato accanto alla principale via commerciale di Reykjavik, Laugavegur, Reykjavik Hostel Village offre una posizione ideale per esplorare il centro storico, i negozi, i ristoranti, le caffetterie, i bar, i locali notturni e le attrazioni principali che si trovano tutte facilmente raggiungibili a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le nostre camere sono dotate di bagno in comune. Lenzuola ed asciugamani sono inclusi nella tariffa della camera. Tutte le camere sono arredate con gusto in colori delicati che danno ai nostri ospiti la sensazione di comfort. TV, sveglia e connessione internet wireless in ogni stanza. Telefono, Tea & coffee maker. La prima colazione è inclusa nel prezzo della camera.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota