HotelsClick.com

Fosshotel Reykjavik

4 Stelle

  Höfðatorg, 105 - IS-105 - Reykjavik, Islanda Vedi mappa

Posizione della struttura Fosshotel Reykjavik ti garantisce una posizione centrale a Reykjavík, a due passi da Solfar e Sundhollin. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Hallgrimskirkja e Hofdi House.Camere Rilassati in una delle 320 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, asciugacapelli e un asciugacapelli. I comfort includono telefono, cassaforte e una scrivania.Servizi ricreativi, premium e spa Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra e noleggio biciclette. La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e un salone di parrucchiere.Pasti Questo hotel ospita un ristorante e un bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center e una postazione PC. Stai pianificando un evento a Reykjavík? Presso questo hotel avrai a disposizione 100 metri quadrati di spazio con un centro congressi, area per conferenze e sale per riunioni. Potrai usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto con orari programmati a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Fosshotel Reykjavik offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Fosshotel Reykjavik propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota