HotelsClick.com

Hotel Keflavik

4 Stelle

  Vatnsnesvegur 12-14 - 230 - Keflavik, Islanda Vedi mappa

da US$ 245,00(?) Prenota

Camere: dispone di 68 camere (alcune insonorizzate), dotate di bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento, telefono, DVD, radio, minibar, TV satellitare e via cavo, accesso a Internet, caffettiera/teiera, sveglia, ferro da stiro normale e per pantaloni, divano letto e balcone o terrazza. Camere per disabili e non fumatori. Facilities: ascensore, parcheggio, cassaforte alla reception, bar, ristorante, sala colazioni, salone TV, business corner, centro wellness, accesso a Internet, solarium, palestra e sauna.
L'hotel è situato a 5 min di macchina dall'aeroporto di Keflavik, in posizione centrale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di piccole dimensioni e dall'aspetto vivace dispone di una zona salotto in pelle separata dalla reception, è molto semplice, ma attraente nel design con arredamento in legno scuro.

Esterno

L'hotel è ospitato all'interno di un moderno edificio in mattoni grigi con finestre e porte marrone rossastro.

Camere

Le camere di medie dimensioni sono in ottime condizioni come le stanze da bagno, tutte dotate di comfort moderni, ma dall'atmosfera piuttosto tradizionale, motivi floreali sulle pareti, tavoli e letti con lavorazioni artigianali locali, molta attenzione al design e tenute in ottime condizioni come le stanze da bagno.

Ristorante

La sala colazione situata al piano terra è di medie dimensioni e arredata con mobili nuovi e dal design moderno; la caffetteria situata sullo stesso piano è molto luminosa per le enormi porte-finestre e simile ad una veranda.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Keflavik offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Keflavik offre un servizio di lavanderia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com