HotelsClick.com

Hotel Whites Of Wexford

4 Stelle

  ABBEY STREET, WEXFORD - Waterford, Irlanda Vedi mappa

Hotel is close to golf, shopping and ideal for exploring the breath taking sandy beaches for which the area is renowned. Underground parking available. (RT 07/08)
Centrally located in the bustling town of Wexford. Within easy access of airports, ferry ports and adjacent to the train station – ideal for touring the south east.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Informal dining is available throughout the day in the Atruim lobby.

Esterno

Whites of Wexford Hotel è uno dei principali hotel 4 stelle, nel soleggiato sud-est. Recentemente ristrutturato, questo hotel è situato proprio nel cuore del centro storico di Wexford nel centro del business e del piacere. Il personale a Whites Hotel è professionale, cortese e molto cordiale e sarà lieto di consigliare i visitatori delle migliori cose da fare e da vedere in città. Per gli ospiti più esigenti ci sono terme, strutture acquatiche in loco e anche la prima clinica Crioterapia in Irlanda. Riunioni di società sono volentieri accolte in albergo. Si affaccia sul cortile la terrazza del ristorante che offre il pranzo in un'atmosfera rilassante. Ingredienti di qualità e accuratamente selezionati si fondono insieme per creare una cucina irlandese moderna con influenze europee. Godetevi cena a lume di candela di notte o sedersi al di fuori nel cortile durante i bei giorni d'estate. Il Library Bar è aperto in uno spazio arioso, il posto ideale per rilassarsi con grandi comode poltrone. Godetevi una birra, un cocktail o un boccone da mangiare. Il cibo è servito delle 12 alle 9 della sera ogni giorno. Durante l'inverno rilassarsi al fuoco del gas e di notte a lume di candela o sedersi fuori nel cortile durante i bei giorni d'estate. Godetevi la musica vivace ogni Venerdì e Sabato notte. Ogni sera musica per i mesi di giugno, luglio e agosto. Il Library Bar è disponibile anche per incontri, sorprese o feste. Uno dei nostri bar team di gestione sarà lieto di discutere e soddisfare le vostre esigenze.

Camere

Rooms Number: Array

Ristorante

Set overlooking the courtyard where there is outside dining during the summer, the hotel restaurant is large and filled with dark beech furniture. Serving modern European cuisine aspires to be one of the finest dining experiences in Wexford.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Whites Of Wexford è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Pay Tv

L'Hotel Whites Of Wexford propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Whites Of Wexford offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Whites Of Wexford propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Whites Of Wexford dispone di TV satellitare nelle camere. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

Prenota