HotelsClick.com

Hotel Fitzwilton

4 Stelle

  BRIDGE STREET - WATERFORD - Waterford, Irlanda Vedi mappa

L'hotel e' eccellente, moderno, fresco ed in una posizione ideale a Waterford, con i suoi temi alla moda come l' Aqua Bar ed il Dish restuarant.(rt10.08)
L’hotel è situato proprio accanto alla stazione ferroviaria, alla fermata degli autobus e al molo e dista pochi passi dal quartiere affaristico e commerciale della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è decorata con legno scuro e tinte calde nelle tonalità del color crema e si trova proprio di fronte al bar e al ristorante.

Esterno

L’hotel occupa un edificio grigio e basso in parte protetto in quanto dichairato di interesse storico culturale.

Camere

Le camere sono spaziose e decorate con legno scuro e colori autunnali che conferiscono agli ambienti un’atmosfera particolarmente accogliente e naturale. Tutte dispongono di servizi privati e di comfort moderni tra cui televisione al plasma con ampia scelta di canali, asciugacapelli, linea telefonica diretta, bollitore per tè e caffè e punto di accesso wi fi ai servizi di rete per collegarsi a internet senza fili.

Ristorante

Il ristorante Dish è spazioso, l’atmosfera è vivace di giorno e intima di sera. Propone ai suoi ospiti una svariatissima selezione di menu di gastronomia internazionale per tutti i gusti e tutte le esigenze.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Fitzwilton è adattato per disabili. L'Hotel Fitzwilton offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Fitzwilton propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fitzwilton dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota