HotelsClick.com

Bellbridge House

3 Stelle

  SPANISH POINT - MILLTOWN MALBAY - Miltown Malbay, Irlanda Vedi mappa

Fiore all’occhiello di questo hotel è la sua ubicazione che lo rende ideale per tutti: ospiti in viaggio d’affari, turisti, gruppi, coppie, famiglie ed individuali.
L’hotel sorge in una località lungo la costa occidentale della contea di Clare ed offre una base ideale per dedicarsi per cimentarsi in escursioni avventurose o avvistare i delfini. Tra i tanti siti di attrazione turistica menzioniamo le scogliere di Moher, il Lahinch Seaworld, acquario e centro di attività del tempo libero e la Burren Perfumery and Floral Centre, la prima e unica profumeria artigianale irlandese che utilizza i fiori selvatici del Burren per creare favolose essenze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola e dotata di un’area soggiorno con poche poltrone.

Esterno

L’hotel occupa un edificio moderno a due piani.

Camere

L’hotel dispone di 60 camere, tutte dotate di servizi privati e di comfort moderni tra cui televisione, linea telefonica diretta, asciugacapelli e bollitore per tè e caffè.

Ristorante

Il Tides Bistro offre un’atmosfera intima e accogliente e propone ai suoi ospiti una svariatissima selezione di menu a base di prodotti freschi e locali, tra cui frutti di mare e pesce fresco di giornata. .

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Bellbridge House è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Bellbridge House propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota