HotelsClick.com

Hotel Ballycannon Lodge

4 Stelle

  Main Killarney Road, Croagh, Adare - Limerick, Irlanda Vedi mappa

Il Ballycannon Lodge ospita inoltre un centro per il giardinaggio, un negozio di animali e un centro musicale. Troverete varie piante interessanti, animali e curiosità. Il centro musicale propone un programma di intrattenimento. Il Ballycannon Lodge offre un'accoglienza calorosa e cordiale, un'atmosfera familiare e confortevole, un ambiente moderno e camere disponibili a prezzi contenuti.
L'hotel si trova fuori dalla principale Killarney Limerick Road (N21) a Croagh Co. Limerick è a pochi minuti dal villaggio di Adare ed è una base ideale per esplorare l'Irlanda occidentale e la regione di Shannon. A breve distanza ci sono i laghi di Killarney, il Ring of Kerry, la penisola di Dingle e le Isole Blasket a Kerry, il castello di Blarney e la Pietra di Blarney a Cork, le scogliere di Moher e il Burren nella contea di Clare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di bagno privato e sono decorate in colori caldi e confortevoli. Ogni camera dispone di vassoio di cortesia, tv a schermo piatto e accesso internet. Gli ospiti possono scegliere tra camere singole, doppie, triple o familiari.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Ballycannon Lodge propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota