HotelsClick.com

Hotel Lahinch Golf & Leisure

4 Stelle

  MAIN STREET - LAHINCH - Lahinch, Irlanda Vedi mappa

da US$ 112,00(?) Prenota

Alberghi a 3 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, arredi in stile contemporaneo, ideale per chi viaggia con la famiglia. Attrazioni del luogo: Beach - 250 meters , Lahinch Seaworld - 1 kilometers , Biddy Early Brewery - 10 kilometers. Attività ricreative: splendido campo da golf interno, piscina all'aperto, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, centro benessere completamente attrezzato, attività all'aperto. Servizi: servizio in camera con limitazioni, servizi di portineria, servizio reception 24 ore su 24.
L'hotel Lahinch Golf & Leisure e' situato nel pittoresco villaggio sul mare di Lahinch sulla bellissima costa occidentale irlandese. Lahinch e' un famoso sito di golf, offrendo campi da golf di classe mondiale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie ed e' moderna nel design, con un vero caminetto davanti a cui rilassarsi. Su sezioni del muro ci sono pannelli di mogano, mentre il pavimento e' ovunque di marmo.

Esterno

L'hotel e' situato nell'ex sito dell'hotel Aberdeen Arms ed ha subito importanti lavori di rinnovo. E' un hotel dall'aspetto moderno e contemporaneo, con una spaziosa lobby con facciata di vetro.

Camere

140 camere.

Ristorante

Dalle 11:00 alle 16:00 il Coffee Dock serve zuppe e pane fatti in casa, ed una selezione di panini, focaccine da te' e caffe' gourmet. Piu' avanti gli ospiti e i locali possono rilassarsi al tranquillo ed accogliente bar Aberdeen, o gustare una superba cucina al ristorante dell'hotel 'Dunes', che sta guadagnando ampio riconoscimento per il cibo di mare localmente pescato e per l' estesa lista di vini a disposizione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Lahinch Golf & Leisure è adattato per disabili. L'Hotel Lahinch Golf & Leisure offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Lahinch Golf & Leisure propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lahinch Golf & Leisure dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota