HotelsClick.com

Hotel The Lake

4 Stelle

  Lake Shore, Muckross Road - Killarney, Irlanda Vedi mappa

Alberghi a 4 stelle, vista sulle montagne ed eccellente servizio, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, atmosfera appartata, un eccezionale amalgama per affari e relax. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, centro termale completo di tutti i servizi, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, attività all'aperto. Servizi: servizi per il business disponibili alla reception, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizi di portineria, ascensori, servizio in camera con limitazioni.
Situato in una posizione ideale nella splendida Killarney.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby pittoresca situata nella casa originaria intorno a cui è stato costruito l'hotel. Personale cordiale.

Esterno

Originariamente una residenza privata, l'hotel è stato gestito dalla famiglia Huggard, che ha accolto ospiti sin dal 1820. Il ricevimento, il ristorante, le lounge (con elementi originali dell'epoca) e metà delle camere sono alloggiate in una costruzione caratteristica a tre piani, mentre un annesso di simile aspetto è stato costruito in tempi più recenti e ospita altre camere. Nel 1861, il Lake Hotel si dice abbia ospitato la Regina Vittoria d'Inghilterra durante il suo soggiorno in Irlanda.

Camere

131 camere, camere lussuose, alberghi deluxe, comfortable rooms, viste panoramiche.

Ristorante

Ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel The Lake è adattato per disabili. L'Hotel The Lake offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel The Lake dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota