HotelsClick.com

Hotel Hazelbrook Killarney

  Groin, Aghadoe - Killarney, Irlanda Vedi mappa

L'Hazelbrook dista 2 km dalla città di Killarney, a solo 15 minuti in auto dall'aeroporto di Kerry, alle porte delle suggestive strade di Ring of Kerry e Dingle. Il Parco Nazionale di Killarney si trova a 30 minuti di cammino, mentre il celebre belvedere Aghadoe è raggiungibile a piedi.Luminose e colorate, tutte le camere dispongono di bagno interno privato, connessione Wi-Fi gratuita e TV. Alcune vantano una scrivania o viste sulla circostante campagna di Killarney.A disposizione di tutti gli ospiti una cucina indipendente, dove ogni mattina troverete gratuitamente pane, cereali e tè/caffè. La cucina può essere utilizzato anche per cucinare una cena leggera.L'Hazelbrook ospita un giardino privato panoramico con zona barbecue e un ampio salone ideale per il relax. A 100 metri dall'hotel è presente un bar e ristorante, mentre a 1 km troverete un punto vendita Lidl.Dotato di parcheggio gratuito custodito, l'hotel è situato a 5 minuti in auto dal Killarney Golf and Fishing Club e a 15 minuti in auto dal Gap of Dunloe.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Hotel Hazelbrook Killarney propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hazelbrook Killarney dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel Hazelbrook Killarney offre un servizio di film.

Prenota