HotelsClick.com

Hotel The 19Th Green

3 Stelle

  Lackabane, Fossa - Killarney, Irlanda Vedi mappa

Il 19th Green Guesthouse dista solo 200 metri dal golf club Killarney, dove è ubicato il ristorante. Qui vi attendono ampie camere in stile country, con TV satellitare e connessione Wi-Fi gratuita.Le camere di questa struttura a conduzione familiare sono dotate di vani doccia con accappatoi e asciugacapelli, zone soggiorno e set per la preparazione di tè e caffè.Nella sala comune troverete grandi divani in pelle, una TV e una selezione di giochi e riviste. Siete invitati a portare con voi le vostre bevande, da sorseggiare accanto al camino a focolare aperto.Ogni mattina potrete scegliere la colazione in versione irlandese o continentale, mentre il ristorante vi delizierà con la sua cucina tradizionale a base di ingredienti di provenienza locale.Le sponde del lago di Killarney si trovano ad appena 500 metri dal 19th Green. La struttura vi mette a disposizione un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel The 19Th Green offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota