HotelsClick.com

Hotel Scotts

3 Stelle

  Town Centre Killarney, Killarney - Kerry, Irlanda Vedi mappa

Scotts Hotel è un lussuoso hotel di lusso centro città di Killarney, unendo lusso, contemporaneo, e proprio servizio, nel cuore di Killarney, Co. Kerry. Scott's Hotel con le sue 120 camere da letto composto da camere da letto stravagante progettati, suite deluxe e lussuosi appartamenti, gli ospiti sono sicuri di indulgere nel comfort accogliente durante il loro soggiorno a Scotts Hotel Killarney. Scotts Hotel Killarney è la posizione ideale come base per il golf, escursioni a piedi o in vacanza shopping a Killarney. Scotts Hotel Killarney è l'unico posto in città con un cortile e bar. Serviamo una serata vibrante di musica dal vivo e intrattenimento durante il fine settimana oltre a cibo delizioso bar e naturalmente il tutto pinta importante! L'hotel gode anche di un esclusivo e sicuro parcheggio privato in piedi accanto a un parcheggio sotterraneo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di piccole dimensioni ha un'entrata con copertura in vetro e la sala ristorante situata su di un lato.

Esterno

L'edificio moderno dispone di un bar all'aperto e di un grande parcheggio.

Camere

Scotts Albergo in Killarney, Kerry offre 120 camere da letto composto da camere doppie, familiari, Deluxe Suite e Appartamenti, camere per tutti i gusti. Offriamo anche camere per disabili di ristorazione per disabili. Questa sistemazione in albergo è arredato con il massimo del comfort ed è il luogo ideale per rilassarsi per la vostra Killarney Hotel Break.

Ristorante

Il Garden Restaurant, nel centro di Killarney, riflette il fresco approccio degli Hotel Scozzesi a conduzione familiare con un eccellente livello di qualità e servizio. Sia a la carte che table d'hotel offorno un estesa gamma di piatti. Il Garden Restaurant è l'ideale e intimo punto di ritrovo per compleanni, anniversari, feste di famiglia o qualsiasi altra occasione speciale. Fuori dal bar dell'hotel è presente un'area salotto soleggiata nei mesi estivi e ideale per guardare le persone passare.

Posizione

Situato nel centro di Killarney Town Scotts Hotel è una base ideale da cui esplorare la campagna circostante, laghi, montagne e spiagge.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Scotts è adattato per disabili. L'Hotel Scotts offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Scotts propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Scotts dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota