HotelsClick.com

Marian Lodge Guesthouse

3 Stelle

  Knocknacarra Road - Salthill - Galway, Irlanda Vedi mappa

In questo hotel non sei un turista, ma si "appartiene", dichiara Celine Molloy che è il proprietario di questo accogliente, a conduzione familiare, pensione tre stelle. Questa deliziosa pensione spicca in bellazza, con giardini pensili, cesti e contenitori di fiori. La padrona di casa, Celine, originaria della contea di Donegal si innamorò della zona di Galway e ora offre un caloroso benvenuto e offre una casa lontano da casa nella sua spaziosa casa moderna.
Questa pensione è adiacente al lungomare e alla spiaggia di Salthill ed è situato a meno di tre miglia dal centro di Galway, lungo la bellissima baia di Galway. Galway è una città ideale per lo shopping e nel pomeriggio si può fare una crociera di 90 minuti lungo il fiume e sul celebre Lough Corrib. Proprio dietro l'angolo si trova il campo da golf di Galway e il campo pratica. Le strutture per la pesca, tennis, equitazione, windsurf sono tutte facilmente raggiungibili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 6 camere con bagno completo e sono dotate di TV via cavo, letti ortopedici, telefono diretto, asciugacapelli, radiosveglia e vassoio di cortesia.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Marian Lodge Guesthouse offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Marian Lodge Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota