HotelsClick.com

Hotel Intercontinental Dublin 5 Stelle

  Simmonscourt Road - Dublin 4 - Dublino, Irlanda Vedi mappa
Zona: City Centre South

da US$ 189,00(?) Prenota

Benvenuti al InterContinental Dublin. In un luogo di esperienza cosmopolita, Four Seasons cattura il carattere magico di Dublino. Bel progetto architettonico evoca un'atmosfera di comfort e facilità tradizionali. Finestre aperte al brillante verde e affascinanti paesaggi urbani di edera residenze e ambasciate. Per una notevole esperienza per il corpo, mente e spirito, la spa del Four Seasons offre una selezione di miglioramento della vita massaggi, della pelle e del corpo. Lo stato-of-the-art Fitness Centre offre una vasta gamma di attrezzature cardiovascolari arredate con monitor individuali audiovisivi e cuffie, oltre a una vasta varietà di pesi macchine e pesi liberi. I servizi di personal trainer sono a disposizione. Una piscina di 14 metri (46 piedi) sul giro coperta e una vasca idromassaggio si trova accanto alla Spa, naturalmente illuminato da finestre che si affacciano su un giardino esterno sommerso.

+
Codice sconto

Dettagli Hotel

Sala

Recentemente rinnovata e con un arredo più contemporaneo, la lobby è di grandi dimensioni e spaziosa con banco del ricevimento immediatamente sulla sinsitra e una splendida vista dalla Lobby Lounge attraverso il ben curato giardino del cortile.

Esterno

Questa è una struttura alberghiera di grandi dimensioni a 4 piani in mattoni che si ben si sposa con l'architettura dell'esclusivo quartiere di Ballsbridge.

Camere

Servizi in camera favolosa di lettori CD e DVD, cuscini in piuma, piumini, asciugacapelli, illuminato specchio per il trucco, cassaforte in camera, cuscini disponibili anallergico, refrigerati bar privato, accappatoi in spugna spessa, e due volte al giorno servizio di pulizia.

Ristorante

Il ristorante propone cucina internazionale preparata con i migliori ingredienti irlandesi, mentre la Lobby Lounge si affaccia sul giardino e fornisce caffè e dolci al mattino e tè pomeridiano.

Posizione

Dublino è la capitale della Repubblica d'Irlanda. Si trova sulla costa orientale dell'Irlanda, dove il fiume Liffey entra nel Mare d'Irlanda. Anche se un terzo della popolazione del paese vive nella zona di Dublino, la città conserva ancora il fascino e l'intimità della piccola cittadina che diede i natali a Wilde, Yeats e Beckett. La bassa crescita paesaggio caratteristiche distintive edifici georgiani pubblici, urbani e parchi. La città offre ai suoi visitatori meravigliosi negozi, teatri vibrante e opzioni di intrattenimento e, naturalmente, pub tradizionali che sono famosi in tutto il mondo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Intercontinental Dublin è adattato per disabili. L'Hotel Intercontinental Dublin offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Intercontinental Dublin dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

L'ultima prenotazione su Hotelsclick.com è stata effettuata 2 minuti fa x

Hotel nelle vicinanze