HotelsClick.com

Hotel Travelodge Dublin Airport North Swords

3 Stelle

  Pinnock Hill Roundabout - Swords - Dublino, Irlanda Vedi mappa
Zona: Airport

In loco è disponibile un parcheggio gratuito. Il ristorante Jack's è aperto tutti i giorni dalle 07:00 per la colazione, il pranzo e la cena. Vi verranno serviti pasti completi, snack e un assortimento di drink. l villaggio di Swords è raggiungibile a piedi in 5 minuti. Nelle vicinanze troverete vari pub, ristoranti e negozi, tra cui il centro commerciale Pavilions. Potrete inoltre accedere direttamente all'autostrada M1.
16 km da Dublino. Situato a soli 2 km dall 'aeroporto, a soli 6,5 km' s a nord di Dublino centro, una grande porta di accesso Dublino e le zone circostanti, con Malahide stazione ferroviaria appena 1,2 km 's distanza. Stazione ferroviaria di Heuston - 5 Km di distanza e Dun Laoghaire Ferry Port appena - 9,5 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola area ricevimento.

Esterno

Moderno edificio in mattoni rossi a 3 piani.

Camere

Tutte le stanze sono contemporanee nel design, offrendo letto doppio e divano letto estraibile, le stanze sono adatte a 2 adulti o a 2 adulti e 2 bambini piccoli, tutte le stanze sono en suite ed offrono servizio per il te' e caffe' gratuito con TV a piu' canali.

Ristorante

Disponibile dalle 07:00.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Travelodge Dublin Airport North Swords propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota