HotelsClick.com

Hotel Park Plaza Tyrrelstown

4 Stelle

  Church Rd - Dublino, Irlanda Vedi mappa

Park Plaza Tyrrelstown is located approximately 8 km from the centre of Dublin and 7 km from Dublin Airport. The hotel offers elevator, bar, restaurant, internet access, parking, TV in the lobby, room service, conference rooms, currency exchange, fitness equipment and Spa.The guest rooms are equipped with TV, telephone, internet access, air conditioning, minibar, coffee machine, safe and hair dryer.Address: Church Rd, Dublin, Ireland.
L’hotel è situato a Tyrrelstown, un quartiere a ovest di Dublino. Sorge nei pressi della zona di Blanchardstown a 10 chilometri dall’aeroporto e dal centro città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è spaziosa e dotata di un’area soggiorno situata al centro della sala e di ascensori di accesso alle camere. Il servizio è disponibile 24 ore su 24.

Esterno

L’hotel occupa un edificio che sorge circondato da bellissimi giardini e corsi d’acqua.

Camere

Le camere Deluxe sono tutte dotate di servizi privati con doccia separata e di comfort moderni tra cui aria condizionata, minibar, ferro ed asse da stiro, televisione interattiva a schermo piatto e canale dedicato ai film e collegamento gratuito a internet.

Ristorante

Il ristorante Maya Che effettua servizio completo di prima colazione, pranzo e cena e propone ai suoi ospiti specialità di cucina fusion a base di cibi nostrani di ottima qualità ed in prevalenza organici.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Park Plaza Tyrrelstown dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota