HotelsClick.com

Hotel Blarney Woollen Mills

3 Stelle

  BLARNEY CO.CORK REP. OF IRELAND - Cork, Irlanda Vedi mappa

Questo affascinante hotel è situato direttamente nel centro del complesso Blarney Woollen Mills e dispone di un totale di 48 camere. Un'accogliente hall dotata di reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza e ascensori, dà il benvenuto agli ospiti. L'hotel mette inoltre a disposizione uno sportello per il cambio valuta, una sala per conferenze e riunioni, nonché diversi negozi. La varia offerta gastronomica è garantita da un pub, presso il quale è possibile gustare una birra scura particolarmente rinfrescante, nonché un ristorante a buffet e un ristorante con specialità alla griglia. Tra le tante specialità gastronomiche proposte figurano diversi tipi di salmone, zuppa di manzo all'irlandese e gustosi filetti. Tra gli altri servizi proposti figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio e il garage dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è spazioso e dispone di un'ampia area di riposo, come in un mulino. Conserva molte caratteristiche tipiche del mulino originale.

Esterno

Dall'esterno, l'hotel appare come un tipico edificio in pietra e mattoni.

Camere

L'hotel offre una vasta gamma di stili di alloggio per soddisfare le esigenze e i desideri degli ospiti. L'hotel dispone di camere superior, executive suite e una suite presidenziale. Ciascuna camera è dotata di arredi eleganti che creano un paradiso di relax e comfort che permetterà di iniziare la giornata riposati e ringiovaniti. Molte delle camere hanno una stupenda visuale del castello di Blarney che si trova a 5 minuti a piedi. Tutte le camere dispongono di TV satellitare, vassoio di cortesia, telefono con linea diretta e asciugacapelli. Accesso a banda larga Wi Fi disponibile in tutte le camere da letto.

Ristorante

Il Mill Restaurant si trova tra l'hotel e il negozio Woollen Mills e si presenta in un tradizionale stile Mulino/Magazzino, grande e spazioso e propone una varieta' di piatti fatti in casa.

Posizione

9 km da Cork. A pochi minuti dal famoso castello Blarney, occupa una posizione ideale, vicino allo storico castello di Blarney, in cui si trova la famosa pietra di Blarney, sede dei McCarthy, importanti e nobili sovrani di Munster.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Blarney Woollen Mills offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Blarney Woollen Mills è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Blarney Woollen Mills propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Blarney Woollen Mills propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota