HotelsClick.com

Hotel Travelodge Cork Airport

3 Stelle

  Black Ash, Kinsale Road Roundabout,, Frankfield Road - Cork, Irlanda Vedi mappa

L'hotel dispone di un parcheggio gratuito e una reception aperta 24 ore su 24. A disposizione un servizio di chiamata taxi gratuito e uno schermo con gli arrivi e le partenze dell'aeroporto di Cork. Per il vostro comfort troverete presso la hall anche un distributore automatico con drink e snack.
L'hotel è situato a circa 1,5 km dall'aeroporto di Cork e a cinque minuti d'auto dalla città di Cork, la capitale del sud dell'Irlanda. L'hotel rappresenta la base ideale per coloro che desiderano visitare Cork, Kinsale, West Cork, Beara, Kenmare, Killarney o il Ring of Kerry. Nei pressi dell'hotel si trovano negozi e servizi locali; di sera, una piacevole passeggiata vi condurrà ad alcuni dei pub tradizionali del luogo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is medium in size and has limited seating available.

Esterno

A modern 2 storey, red brick building.

Camere

Tutte le camere sono moderne e dispongono di un letto matrimoniale e divano letto. Le camere sono per 2 adulti oppure 2 adulti e 2 bambini e tutte le camere sono dotate di bagno privato, vassoio di cortesia e televisione multicanale.

Ristorante

Potrete gustare deliziosi pasti al ristorante in stile americano, aperto tutto il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Travelodge Cork Airport propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota