HotelsClick.com

Hotel Breaffy International Sports

3 Stelle

  CASTLEBAR - CO MAYO - Castlebar, Irlanda Vedi mappa

This exciting development - totally unique to Ireland and Western Europe - includes 120-bedrooms, 24 self-catering apartments, a 30,000 sq ft multi-purpose indoor sports arena, a multi-functional astro-turf pitch, bar/bistro and relaxation lounges, all complemented by Life Spa and the Ku'dos Aqua and Fitness Club already in situe. (tm01.07)
Questa proprieta', situata al di fuori di Castlebar a Mayo, e' il Breaffy International Hotel che e' situato sui Terreni del resort della Breaffy House, che vanta 90 acri di ondeggianti boschi e passeggiate nella foresta e unisce tutto il fascino di una proprieta' rurale con spa moderna e attrezzature sportive. Situato a 5 minuti dalla cittadina di Castlebar e a 30 minuti di guida dall'aeroporto internazionale Ireland West a Knock.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' moderna e di medie dimensioni. A disposizione c'e' una zona salotto e le bevande vi possono essere servite qui.

Esterno

Nuovo edificio di stile moderno.

Camere

Ci sono 115 camere per gli ospiti, ciascuna di esse elegantemente arredata con bagni interni, vassoio di benvenuto e TV satellite.

Ristorante

Legend's Sports Bar & Bistro: il Legend's offre pranzi bistro informali per la prima colazione e per cena, con vista sui terreni del Breaffy's mentre il bar Legend's offre il posto perfetto per una compagnia conviviale, un ambiente a tema con attrezzi sportivi.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Breaffy International Sports è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Breaffy International Sports propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota