HotelsClick.com

Dunraven Arms Hotel

4 Stelle

  Main Street Adare Limerick Co. Limerick Ireland(Republic of) - Adare, Irlanda Vedi mappa

Il Dunraven Arms Hotel è una lussuosa ed elegante casa di campagna situata nel pittoresco villaggio di Adare, nella contea di Limerick. Questa tenuta coperta da edera, oasi di lusso e tranquillità nel vivace villaggio di Adare, è circondata da graziosi cottage con tetto di paglia.
Situato nel pittoresco villaggio di Adare, nella contea di Limerick, Dunraven Arms si trova vicino all'Adare Golf Club, alla città di Limerick e all'Aeroporto di Shannon. E' inoltre non lontano dagli aeroporti di Kerry e di Cork. La sua vicinanza all'area finanziaria e ai siti di interesse di Limerick lo rendono una scelta eccellente per amanti del golf e dell'equitazione. Adare risale al periodo precedente alla conquista normanna e presenta un ampio viale e numerosi cottage con tetto in paglia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Bella lobby, piccola e accogliente.

Esterno

Un hotel molto grazioso coperto da edera e circondato da caratteristici cottage con tetto di paglia, oasi di lusso e tranquillità.

Camere

internet via television

Ristorante

La celebrata ospitalità della struttura si estende al multi-premiato ristorante Maigue, dove gli ospiti sono i benvenuti per una lussuosa e tradizionale esperienza culinaria sotto lampadari di cristallo e a tavoli graziosamente allestiti con fresche tovaglie bianche e servizio di argento. Proponendo un ampio assortimento di classica cucina irlandese con un accento contemporaneo e innovativo, gli chef utilizzano una grande quantità di prodotti del posto stagionali e carne e pesce freschi, facendo di questo uno dei migliori ristoranti ad Adare, Limerick. Il bar è un popolare luogo di ritrovo ad Adare, ideale per un pranzo rilassato dove vengono proposti zuppe, sandwich e il piatto del giorno. In serata, da domenica a giovedì è disponibile un ampio menù da bar per cene informali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Dunraven Arms Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Dunraven Arms Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Dunraven Arms Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota