HotelsClick.com

Hotel Limerick Strand

4 Stelle

  Ennis Road - Limerick, Irlanda Vedi mappa

L'hotel dispone di bagno turco e 2 jacuzzi. Potrete godervi l'assoluto relax presso l'Aspara Beauty & Energize Leisure, che dispone di una piscina di 20 metri, una vasca idroterapica e un bagno turco all'eucalipto.
Questo hotel 4 stelle lusso a Limerick sorge vicino alle rive dello Shannon, nel cuore della città. L'aeroporto di Shannon dista 20 minuti d'auto. L'hotel è situato a pochi passi dal centro di Limerick e dai suoi negozi, bar e ristoranti. Dublino è raggiungibile in 90 minuti d'auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La reception rinnovata di recente è luminosa e spaziosa, arredata con gusto e colori moderni, dispone di poltrone e divani, ideale per il caffè della mattina e il tè pomeridiano.

Esterno

Si tratta di un nuovo hotel attraente e moderno situato nei propri giardini, che fornisce un ampio parcheggio auto.

Camere

L'hotel offre camere spaziose. Dotate di ampi letti king-size e di TV LCD a schermo piatto, le camere, ariose e luminose, sono provviste di connessione Wi-Fi e di servizio in camera 24 ore su 24.

Ristorante

Il River Restaurant o il Terrace Bar & Café, che si affaccia sul fiume Shannon, propongono una cucina irlandese di casa preparata con prodotti locali.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com