HotelsClick.com

Hotel Laleh

4 Stelle

  DR.H.FATEMI AVE. - P.O. BOX: 14155-1771 - Teheran, Iran Vedi mappa

Si tratta di un hotel raccomandato, molto adatto per incontri di affari e conferenze oltre che per famiglie, grazie alla sua ottima posizione.RD12/07
**Le tariffe qui indicate sono da ritenersi valide esclusivamente per visitatori muniti di visto turistico** L’hotel sorge sulla Fatemi Avenue, nel cuore della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è spaziosa e si presenta con un grosso candelabro, pareti decorate in tradizionale stile persiano e tappeti iraniani. A fianco all’area reception si trovano alcuni negozi.

Esterno

L’hotel occupa un edificio modernissimo a 11 piani che sorge nel cuore della città.

Camere

Le camere sono di media grandezza, arredate con mobili chiari molto graziosi e dotate di una piccola scrivania da lavoro.

Ristorante

L’elegantissimo e raffinato ristorante francese Rotisseri offre vista panoramica sulla città, la classica atmosfera di un ambiente francese e ottima cucina. Il ristorante Tiara si affaccia anch’esso sul centro città e propone menu squisiti della gastronomia cinese. Per menu tradizionali di gastronomia locale visitate invece il ristorante Namakdon. L’ambiente è grazioso e la sala si presenta decorata con mosaici e tappeti che rivestono le pareti.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Laleh propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota