HotelsClick.com

Hotel All Seasons Yogyakarta

3 Stelle

  Jalan Dagen 109 - Yogyakarta - 55271 - Yogyakarta, Indonesia Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
L'Ibis Styles Yogyakarta è situato nel cuore della città di Yogyakarta, 5 minuti a piedi da Malioboro Street, 5 minuti dalla stazione dei treni, 10 minuti dal Palazzo del Sultano, 5 minuti dal centro del batik e dell'artigianato e 20 minuti dall'aeroporto di Adi Sutjipto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni, con un'atmosfera moderna e intima.

Esterno

Edificio di stile moderno.

Camere

L'hotel offre 109 camere Superior con LCD TV 32 pollici con canli via cavo, postazione iPod, cassaforte, essenziale per preparare tè e caffè, Internet wifi gratuito, A/C, ferro da stiro e asciugacapelli in bagno.

Ristorante

Atmosfera bella e colorata per un ambiente informale dove gustare prelibati piatti indonesiani e cucina internazionale. La colazione a buffet dell'Ibis Styles è disponibile dalle ore 06.00 alle 10.00. Il ristorante propone cucina internazionale e apre dalle 06.00 alle 23.00. Il ristorante principale dispone di una terrazza e di un'area non-fumatori con aria condizionata. Il Lobby Bar è moderno e contemporaneo, serve spuntini, liquori, birra, vino, bibite dissetanti e ottimi cocktail. Apre dalle 11:00 alle 01:00. Lo Sky Bar presenta un'atmosfera intima e colorata caratterizzata da un arredo moderno e mobili eleganti in tono con lo splendido cielo di Yogyakarta. Apre dalle 10.00 alle 20.00.

Prenota