HotelsClick.com

Favehotel Surabaya

4 Stelle

  Jl.Pregolan 1,3,5 - 60262 - Surabaya, Indonesia Vedi mappa

Progettato per soddisfare le esigenze dei turisti e dei professionisti in viaggio per affari, l'hotel si distingue per lo stile raffinato e funzionale. Ai suoi ospiti propone alloggi sobri dall'estetica fresca e attraente e dai prezzi contenuti. Il business hotel accoglie gli ospiti in una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24 e cassetta di sicurezza e mette a disposizione ristorante e accesso wireless a Internet (a pagamento). Sono inoltre disponibili servizio in camera e servizio lavanderia.
Il Fave Hotel Surabaya occupa due piani del famoso edificio MEX, un'area di divertimento, famosa e alla moda, situata direttamente nel cuore del distretto commerciale di Surabaya, a solo un breve tratto a piedi da Tiunjungan Plaza, uno dei più grandi shopping malls del sud est dell'Asia. All'interno dell'edificio MEX, gli ospiti del Fave Hotel troveranno ristoranti e attrattive di divertimento quali il celebre night club "Blowfish", una caffetteria aperta 24 ore ed un eccellente ristorante cinese

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola ma in stile moderno contemporaneo.

Esterno

Tipo di edificio moderno all'interno di uno shopping mall.

Camere

Una stanza standard misura 16 metri quadrati e include tutti i servizi indicati sopra. L'hotel si sviluppa su quattro piani dell'edificio e potrete richiedere un piano alto se volete godere di una bella vista della città, sul lato posteriore dell'edificio.

Ristorante

La caffetteria serve piatti di cucina internazionale, è aperta 24 ore ed ha una capacità a sedere di 90 persone.

Prenota