HotelsClick.com

Hotel Atta Kamaya Resort And Villas

4 Stelle

  Jl.Tanjung No.41 - 80228 - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Denpasar

Si tratta di una piccola struttura ricettiva situata in un’oasi di quiete e serenità non lontano dal centro di Sanur, a pochi minuti dalla confusione e dal trambusto di Ubud, il cuore culturale ed artistico di Bali.
E' situato nel centro di Sanur, a circa 25 minuti di auto dall'aeroporto Internazionale di Bali, Ngurah Rai.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola e si affaccia sui giardini tropicali e sul laghetto.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di tipico stile balinese. La piscina è stata appositamente progettata per ricreare l’atmosfera degli antichi templi, delle vasche e delle fonti d’acqua dove un tempo si bagnavano i balinesi. Statue dall’aspetto misterioso sembrano sbirciare attraverso i rigogliosi giardini tropicali. L’atmosfera è quella di un santuario dei tempi moderni.

Camere

Le dimensioni del bungalow sono 5 x 5 metri quadri, dotato di camera con letto queen e stanza da bagno separata, aria condizionata, guardaroba, telefono, sandali, esterno, terrazza e giardino per la colazione, nonche' un minibar. Ideale per due persone. Tutte le ville sono caratterizzate da un design e dettagli squisiti. Tutte in stile Balinese. Contenute in un cortile circondato da mura ricordo di classici recinti familiari Balinesi.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel propone ai suoi ospiti piatti genuini e fatti in casa. La sala ristorante è situata al secondo piano.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Atta Kamaya Resort And Villas offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Atta Kamaya Resort And Villas rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Atta Kamaya Resort And Villas è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Atta Kamaya Resort And Villas offre un servizio minibar.

Prenota