HotelsClick.com

Hotel The Grand Aston City Hall Medan

5 Stelle

  Jl. Balai Kota No. 1 - 20112 - Medan, Indonesia Vedi mappa

Questo moderno city hotel offre i più alti standard internazionali con un'ampia gamma di dotazioni. Gli ospiti potranno godere tutte le dotazioni e le strutture messe a disposizione, quali sale riunioni all'avanguardia, ristoranti, sale lounge, café e discoteche. Il business hotel accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. Tra i servizi figurano parrucchiere, accesso a Internet wireless, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio. Il residence hotel dispone complessivamente di 245 alloggi.
Il Grand Aston City Hall Medan e' convenientemente situato nel cuore di Medan, con facile accesso al Quartiere degli Affari, al Centro Alientare, ai Principali Ristoranti e ai Centri Commerciali per lo Shopping.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel e' spaziosa ed ha uno stile ed un decor eleganti.

Esterno

Edificio moderno, nuovo e affascinante, con un design ed una decorazione di lusso. Edificio alto e di media altezza.

Camere

236 camere e suite Ogni camera presenta dotazioni standard. I bagni sono spaziosi ed offrono un'eccezionale combinazione di stile e funzionalita'.

Ristorante

Il Grand Aston City Hall Medan offre un'ampia selezione di Cucina Cinese, Giapponese e Occidentale. Sono pure disponibili Caffetteria e Piano Lounge.

Prenota