HotelsClick.com

Hotel Oyo 1720 A2B Residence

2 Stelle

  Malalayang Satu Barat No.23, Kec. Malalayang - 95163 - Manado, Indonesia Vedi mappa

A Manado (Manado City Centre (centro città)), Questo hotel dispone di aree fumatori., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza della città di Manado: 2,4 km Mega Mall: 2,5 km Ban Hin Kiong: 3,2 km Porto Pelabuhan Kalimas: 3,3 km Ponte I.R Soekarno: 3,6 km Malalayang Beach: 7,2 km Wenang Golf Club: 9,4 km Spiaggia di Bulo: 14,5 km Indah Tateli Beach: 15,5 km Monte Lokon: 25,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manado (MDC-Sam Ratulangi Intl.): 15,9 km
A Manado (Manado City Centre (centro città)), OYO 1720 A2b Residence si trova a soli 5 minuti di auto da Mega Mall e da Piazza della città di Manado. Questo hotel si trova a 15,5 km da Indah Tateli Beach e 3,8 km da Ban Hin Kiong.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 33 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Oyo 1720 A2B Residence offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Oyo 1720 A2B Residence propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Oyo 1720 A2B Residence dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota