HotelsClick.com

Hotel Mascot Beach Resort

2 Stelle

  JALAN RAYA SENGGIGI - LOMBOK-SENGGIGI 83355 - Lombok, Indonesia Vedi mappa

Il Mascot Beach Resort e' un tre stelle considerato di classe Turistica Superiore ed offre una posizione eccellente e tariffe accessibili. (JH 13/04/2009)
E' convenientemente situato nel cuore del principale quartiere turistico di Lombok, a subito una distanza a piedi dalla strada dello shopping di Senggigi. E' a circa 20 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Lombok. Il resort e' posto direttamento su di una ottima spiaggia dove nuotare e praticare surf.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di piccole dimensioni, all'aria aperta con design e decor semplici.

Esterno

Ville nel tradizionale stile Lombok in lussureggianti giardini tropicali e spaziosi e ben mantenuti prati verdi che si affacciano sulle turchesi acque blu della splendida Senggigi Bay.

Camere

Il Mascot Beach Resort presenta Ville e Bungalow, accoccolato tra lussureggianti Giardini Tropicali & spaziosi prati verdi all'Inglese ben curati che si affacciano sul mare blu turchese della Baia Senggigi. Alcune ville sono vista oceano mentre altre offrono vista del giardino. Tutte le ville dispongono di balconi e sono attrezzate con Aria condizionata, TV satellitare, telefoni IDD e frigoriferi.

Ristorante

Questo e' un ristorante che serve da mangiare e da bere con un concetto aperto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Mascot Beach Resort offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Mascot Beach Resort rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Mascot Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mascot Beach Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Mascot Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota