HotelsClick.com

Hotel Ascott

5 Stelle

  Jalan Kebon Kacang Raya, 2 - 10230 - Jakarta, Indonesia Vedi mappa
Zona: Jakarta Pusat

Si tratta di uno degli appartamenti raccomandati, in una posizione eccellente a Jakarta. L'Ascott Residence propone un'ampia gamma di facilitazioni, come: sala aerobica; area barbeque; campo giochi per bambini; palestra completamente attrezzata; sala giochi; sauna; piscina e campo da tennis. Ad eccezione della Domenica, e' disponibile tutti i giorni il servizio cameriere. (01/09 CB).
L'Ascott Residence Jakarta sorge convenientemente nelle vicinanze del Centro Convegni, del Complesso Commerciale Plaza Indonesia, del Complesso Commerciale Grand Indonesia, del Centro Commerciale Jakarta City Center, del Monumento dell'Accoglienza, delle ambasciate e di un'ampia gamma di ristoranti ed intrattenimenti, la residenza offre l'opportunità di vivere questa città ineguagliabile, durante un viaggio d'affari, un fine settimana o un trasferimento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola.

Esterno

Edificio alto e moderno.

Camere

Il moderno decor in stile balinese, i pavimenti in marmo e il design impeccabile, sono incorporati in ognuno dei 198 appartamenti. L'appartamento a 2 camere e' dotato di aria condizionata con termostato a controllo individuale; stanza da bagno con asciugamani e accessori per il bagno; accesso internet broadband (con supplemento); cucina completamente attrezzata, con forno ad incasso, caffettiera, piano di cottura e cappa aspirante, bollitore elettrico, bicchieri, stoviglie, posate e utensili, forno a microonde, frigorifero, asciugacapelli; impianto home entertainment con: lettore CD, lettore DVD, impianto stereo, lettore MP3, televisione con canali via cavo; ferro ed asse da stiro; servizio cameriere; telefono IDD e fax; lavatrice e asciugatrice; boiler e cassaforte elettronica in camera.

Ristorante

Il ristorante principale serve colazione continentale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Ascott offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Ascott propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ascott dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota