HotelsClick.com

Hotel The Ritz-Carlton Jakarta, Mega Kuningan

5 Stelle

  Jl. DR. Ide Anak Agung Gde Agung Kav.E.1.1 no.1 - 12950 - Jakarta, Indonesia Vedi mappa
Zona: Jakarta Selatan

The hotel is considered as Superior Deluxe accommodation. It has meeting venues with impeccable service, from exclusive board meetings, to product launches or corporate-wide celebrations. The hotel also has 8,000-square-meter spa and health club facility, complete with 21 treatment rooms, relaxations lounges, sauna, steam room, whirlpool and a cascading, resort-sized pool. (JH 03/10/07)
Situato nel cuore del quartiere degli affari di Mega Kuningan, il The Ritz-Carlton Jakarta, Mega Kuningan sorge tra distinte ambasciate e esclusive residenze metropolitane. A 30 chilometri o a circa 45 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Soekarno-Hatta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lussuosa ed opulenta lobby con servizi di ricevimento e estesa area salotto.

Esterno

Edificio alto e moderno. La colonna di stile Romano è un'icona unica del The Ritz-Carlton Jakarta, Mega Kuningan e va ricordato che l'hotel è stato progettato in accordo dei principi del Feng Shui, un'antica pratica Cinese per creare equilibrio ed armonia.

Camere

296 camere ospiti e camere al Livello Rits-Carlton Club, 37 suite che includono tre Suite Ritz-Carlton e una Suite Presidenziale. Tutte le camere sono di grandi dimensioni e accessoriate con televisore a schermo piatto a 42 pollici, piumone di oca e cuscini anti-allergenici, lenzuola a 300 filamenti, lavandino, vasca da bagno in marmo con doppio specchio vanity e doccia in marmo, prodotti da bagno firmati, specchio da make-up con luci, asciugacapelli e bilancia, morbidi accappatoi e pantofole, accesso ad internet a banda larga ad alta velocità, telefoni a multi-linea, ferro e asse da stiro, cassaforte delle dimensioni di un computer portatile, riassetto due volte al giorno, attento servizio di turndown serale, ristorante aperto 24 ore al giorno, scelta di giornali quotidiani consegnati ogni giorno, frigorifero e servizi di bar.

Ristorante

Mistere è un sofisticato nightclub e bar che offre musica dal vivo, balli e quindici eleganti sale karaoke. Portovenere è un contemporaneo ristorante di specialità Italiane con una cucina interattiva. Prime Steak House è un prestigioso ristorante occidentale che serve una scelta senza precedenti di ottimi tagli di manzo importati e pesce fresco di stagione in un'atmosfera distinta. L'Airlangga Restaurant è una spettacolare isola-buffet, dove cucina del Medio Oriente, Giapponese, Cinese e Sud Asiatica sono preparati in una cucina aperta. Il Lobby Lounge è l'intimo ambiente per il tè pomeridiano, i cocktail serali e per una vasta scelta di sigari.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 5
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel The Ritz-Carlton Jakarta, Mega Kuningan offre un servizio di lavanderia. L'Hotel The Ritz-Carlton Jakarta, Mega Kuningan rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel The Ritz-Carlton Jakarta, Mega Kuningan è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel The Ritz-Carlton Jakarta, Mega Kuningan propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Ritz-Carlton Jakarta, Mega Kuningan offre un servizio minibar.

Prenota