HotelsClick.com

Hotel Grandkemang

4 Stelle

  Jalan Kemang Raya, 2H Kebayoran Baru - 12730 - Jakarta, Indonesia Vedi mappa
Zona: Jakarta Selatan

L'hotel e' stato costruito nel 1974 ed e' stato riconosciuto come uno degli alloggi popolari per i viaggiatori d'oltreoceano che vengono in Jakarta. L'hotel e' stato rinnovato nel 1995. Nel 2004 e' stato effettuato un importante rinnovo esteriore sia dell'hotel che degli appartamenti. Presenta 8 sale funzionali per ospitare ogni tipo di evento.
L'hotel e' convenientemente situato nella zona Kemang, a Jalan Kemang Raya conosciuta come zona di emigrati. Si impiegano circa 30 minuti da Jalan Jendral Gatot Subroto - il quartiere finanziario di Jendral Sudirman & Kuningan.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande lobby dai colori attraenti ed estese zone salotto con Tv al plasma.

Esterno

Moderno e basso edificio.

Camere

L'hotel offre 203 comode camere e residenze per viaggiatori in breve o lungo soggiorno. Tutte le camere sono decorate con moderni lavori artistici Indonesiani, con elegante semplicità, e arredate con raffinati tessuti. Tutte le camere sono decorate con moderni lavori artistici Indonesiani, con elegante semplicità, e arredate con raffinati tessuti. Per il massimo del comfort, asciugacapelli, accappatoi, pantofole, essenzale per preparare caffè e tè sono dotazioni standard. Le camere Grand Deluxe sono completate con un impianto di home entertainment con TV a schermo piatto, elegante divano minimalista e servizi.

Ristorante

Il ristorante aperto tutto il giorno ubicato nell'area della lobby serve cucina Occidentale, Giapponese e Indonesiana. Specializzato in selezionata cucina Europea e Indonesiana, dispone di 200 coperti e offre colazione, pranzo, cena e cena tarda e apre fino alla mezzanotte da Domenica a Giovedì e fino alle ore 02:00 di Venerdì e Sabato.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Grandkemang è adattato per disabili. L'Hotel Grandkemang offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Grandkemang è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Grandkemang propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grandkemang dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota